Elie Saab Haute Couture offre tempo morsetto indiano estate per il suo show! Una fuga esotica al crocevia di culture, quando la moda vittoriana inglese è permeata codici suo impero coloniale.
Prova a vincere un anno di pausa scarpe con San Marina
Vinci un anno scarpe con San Marina
Elie Saab è un amante della haute couture. Ricamo e bellissimo merletto si combinano nella loro interpretazione della femminilità e orientale influenze le esigenze di Parisienne adattano.
Padroneggiare l'esercizio perfettamente tra abiti da sogno e costoso armadio, Elie Saab si avventurò qui in un paese meno noto: l'India. Ma si è visto eletto attraverso gli occhi di un giovane inglese vittoriana dal Creatore del paese. Un crocevia di culture, ma anche un'unione di codici. La Federazione di estate indiana moltiplica i vestiti in decomposizione dal chiffon di seta e georgette nobile illuminato.
Ma il ritmo è così atletico. La figura, spostando sempre, che ricorda il viaggio e desideri altrove. Una borsa spirito cappelliera o di un altro titolare accompagnato una donna Elie Saab Explorer chic, pastello o ranger lamé piedi. Ma questo non sulk baroudeuse piacere sofisticato spogliatoio. pantaloni della tuta anche la femminilità avvolta in un gioco di aria e materiali, se la giacca con la cappa
vestito 18 anni, il gesto flirta risolvere. Il sari, costume tradizionale indiano è menzionato nella stessa finezza, un pezzo di tessuto di abbracciare il busto in un gioco asimmetrico.
Dove ci si aspetterebbe una palette luccichio grafica, attrae i libanesi toni progettista sobrietà tra bianco, argilla e argento, un'allusione ai palazzi orientali di marmo bianco. Alcuni di blu e rosa, in lingua inglese arrivano solo la punteggiatura collezione. Per la ricchezza deriva dall'abbondanza di ricami e paillettes. I dettagli rendono le creazioni imperiali, come la sposa sulla strada sterrata, sperimentare la passerella effimera, e che comprende in bellezza la promessa di questa estate indiana.