Mantenere i ragazzi, David Koma perdono le loro cameriere. Lo stilista georgiano non ha mai nascosto la sua passione per il corpo atletico, onorando loro prossima estate per estrarre una serie di robettes Skater coscia, pantaloni impiallacciate sulla pelle e corsetti Stretch. Koma Barden obi sagome cintura deviati schiavitù e il taglio del tulle nello stesso muscolo in un bianco e nero tavolozza ammorbidito verde menta, cielo nudo e blu, il colore preferito di Mugler, la cui adozione Londra e offre anche la direzione artistica.
Il sole picchia sulla tenda di fronte al cristallo Central Saint Martins scuola costruita a Jonathan Saunders mostra di seguito. Ebbene, i modelli sono credibili solo se sono in corso nei loro perizoma flussi sui fianchi e le sue kimono ultra velluto vitello flessibile. le forze di calore annodati ragazze i loro legami di seta LF sbottonarsi la camicette polsi poeta. Saunders cime taglio sbieco, gonne, scivolano le loro linee impeccabili lungo le gambe. colorista eccezionale, che unisce tonalità mattone e terracotta, verde e blu primavera stampati Klein, cappuccino e burro fresco e miscele, senza dissonanze. Dietro le quinte, egli dice "sensualità senza sforzo" vuole avvicinarsi una spiegazione magistralmente scommessa. Resti deplorevole che le collezioni di talento scozzese trovato così poco eco in Francia.
I jeans perfetto è disponibile (per la stagione), sarà graffiato Topshop Unique. una t-shirt in pantaloni di seta floreali sbottonati si adatta alla vita, glutei formosa, leg extension, mentre la caviglia di scoprire. Una prodezza. E quando il re di raccolta podio fast fashion non si utilizza questa celebrità designer compete in questa settimana di essere programmato, non è comunque cosa aspettarsi di trovare il pubblico. Ma, come sempre, lo stile deve essere indicato nel Zeitgeist: Ruffle Abito da pomeriggio Stampa fragola (disegno storico Wedgwood) sotto un maglione nonno
Gillne, vestito indossato giacca Banker un po 'sgangherato, strass lampadario appeso orecchie. E questi jeans che.
Lontano, molto lontano dal mondo di Topshop, Margaret Howell ha esteso il suo guardaroba senza tempo abbozzato a Londra, ci sono quarantacinque. pantaloni di lino con cintura alta, i bicchierini allentati panno asciutto, camicie con colletto in tessuto mesh e seta arruffato, ma anche una grande denim giapponese che la Columbia seguaci di abbigliamento da lavoro, giacca da lavoro in dimensioni e falegname pantaloni: Programma. Margaret Howell è stanco di tutte le donne a consumare della moda sul posto e scartati senza scrupoli. Diciamo che una stagione di cuore pezzo chahuterait senza piega Parade di beneficiare.