Sono stato ispirato per creare un tema di moda, perché io guarderò come un link in stile personale, che voglio essere. Spesso, quando mi trovo di fronte a mio armadio, penso tra me e me: "Chi sono per essere ora cosa devo fare per rendere il mondo vuole trasmettere?"
A volte vorrei essere divertente e rilassato come quando incontro con mia sorella ei suoi due bambini per una data di giocare con mio figlio. Poi ho tirato pantaloncini jeans e un top floreale. Quando vado agli uffici di master nella città che ho un mese solo un paio di volte, perché io per lo più lavoro fuori dalla mia casa, è l'opportunità di vestire. Voglio trasmettere l'editor di una rivista un senso di eleganza e stile è appropriato. Giorno alla chiamata dell'ufficio per gonne e cinture in vita, collane e accessori divertenti. E il trucco!
E se ho le notti rari fuori, voglio essere una donna, non una madre e non imprenditori, e nemmeno una donna. Un abito e tacchi aderente dire al mondo: "Sono giovane, io sono sexy, e sono fiducioso."
Io so chi I. Entro il giorno bidone per passare da situazione a situazione, con un semplice cambio di guardaroba Questo, credo, è il fascino della moda.
Non ho sempre visto il potere della moda come espressione di sé. Ho usato per mettere solo in poi, tutto ciò che era confortevole, disponibile e accessibile. Certo, mi è piaciuto bei vestiti come ogni giovane donna, e ho voluto guardare bene, ma ci sono voluti me non l'alba fino a quando sono stato cresciuto, che lo stile è uno strumento, non solo in funzione di quanti soldi hai.
i marchi costosi e tendenze stagionali sembravano ancora un lusso frivolo per il mio ricchi compagni di università (sono andato USC).
E più tardi, al lavoro, ho continuato, rene spesso vestono i jeans come un fresco-out-of-college e una camicia di sudore USC. In quel momento mi sentivo inesperto e insignificante, per la maggior parte, così mi sono vestito di conseguenza. O era che così casualmente vestito, che sono preoccupati per come mi sentivo su di me e il mio lavoro e come altri mi percepito? L'uovo o la gallina?
Da qualche parte lungo la strada
abito da sera, ho iniziato la saggezza dietro il cliché "vestito per il successo." Per vedere e ho deciso che l'occupazione da nessuna parte nella mia vita: Abito per amore, vestito per divertimento, vestito per rispetto. La bellezza di esso è che può funzionare per tutte le tasche. Mio marito è molto affezionato a dire a sua madre - un super-acquirenti che viene sempre con una valigia da Israele e foglie con tre - che deve persuadere e convincermi a fare shopping per me.
Mi piace attenzione e si compra con un sacco di pensiero, ma non compro nulla, se mi piace assolutamente, e di solito vado a un punto specifico in mente. E il mio stile non è il risultato di un ampio armadio. Si tratta di un riflesso della mia creatività, mescolando e la congruenza vecchi e nuovi pezzi, l'equipaggiamento e la sperimentazione di nuove tendenze. Mi piace i vestiti, e credo che si vede.
Alcuni di haute couture
abito comunione, come Dina Bar-El vestiti di lusso (pagina 17), non possono essere accessibili per tutti noi, mentre altri moda popolare, come il fumo YMI incastro Jeans (pagina 19), ma l'ispirazione per il design di moda è sempre buona lettura, è un dono del progettista per permetterci nostra auto-espressione, e la responsabilizzazione può essere. Il divertimento puro e semplice guardare bene fa sempre sentire altrettanto grande.
Così, la prossima volta che ti trovi di fronte del vostro armadio, perché non chiedetevi: "Chi voglio essere oggi?" E abbigliamento adeguato.