Martedì 17 maggio Adriana Lima ha fatto una spruzzata a Cannes, un bel vestito con profonda scollatura usura molto
Come ogni giorno dopo l'apertura del festival del cinema, il Festival Hall ha ospitato molte personalità. diretto Martedì 17 maggio, la troupe del film Julietta di Pedro Almodovar, illumina la Croisette. Sul tappeto rosso del famoso palazzo, era il momento di dimostrare ancora una volta i bei vestiti. Se Frédérique Bel è stata effettuata a causa del suo abito floreale trasparente è un'altra bomba questo 69 ° Festival de Cannes stregato.
In realtà, il festival si innamorò della bella Adriana Lima. Il modello di 34 anni ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua ultra vestito sexy. Vestita con un lungo abito bianco, il lato fessura verso l'alto, è soprattutto la scollatura molto profonda, che ha attirato tutti gli occhi.
E 'semplice, ad ogni passo, i flash dei fotografi crepitava questo momento sublime di perpetuare. La bella musa brasiliana di marca segreto Victoria ha vinto la partita con eleganza e glamour giocato
Gillne, rivela ancora una volta la sua figura perfetta, nonostante la nascita dei suoi due figli.
Accessori lato
buyabiti abiti da cerimonia, il Super portato i bei orecchini con smeraldi e diamanti. I capelli tirati indietro e appeso in una coda di cavallo, senza falsi note sono state evidenziate dagli osservatori del buon gusto.
E nonostante la presenza di altri esseri di sogni, come il modello sublime Cindy Bruna abito imbottito nel suo abito blu e Anna Sherbinina nella sua brillante accattivante rosa vinto ovviamente Adriana Lima con il prezzo di sex appeal.