Una donna ha una intera stanza piena nella loro casa con abiti da sposa, per trasformarla in abiti funebri per nati morti.
Beverley Whitten, 47, ha subito un aborto spontaneo di due decenni fa, e ritiene che, rendendo i vestiti che possono aiutare i genitori a far fronte alla perdita del suo bambino.
Ha ricevuto centinaia di abiti da sposa donazioni dalla fondazione del loro progetto, celeste abiti Regno Unito, nel mese di febbraio.
Così molte donazioni sono venuti che la sua stanza è stata rilevata da abiti da sposa.
Finora la signora Whitten ha dato i vestiti e altre cose come presepi e tappi a Helier Ospedale St, Epsom Hospital e l'ospedale di St. George.
La signora Whitten ha detto: "Ho sofferto un aborto spontaneo 20 anni fa, e direi che questo mi ha aiutato a preparare i vestiti cielo.
"Sapevo che il sesso del mio bambino non è, ma oggi chiamiamo molti giovani madri e il loro bambino di vedere il suo bambino attraverso una scansione e sono collegati ad esso prima di nascere.
"E per qualcuno di essere incinta di non rimanere incinta improvvisamente è qualcosa di veramente terribile.
"Si può avere un effetto devastante sullo stato d'animo di una donna, è un'esperienza davvero doloroso.
"E con quello che facciamo, non saremo in grado di risolvere il dolore di perdere un bambino, ma siamo in grado di dare loro conforto."
"Volevo che abiti da sposa sono utilizzati per creare un bel vestito per le piccole cose e dare loro un senso di dignità nella morte."
La signora Whitten, di Milton Avenue, ha detto che è stato passato da la perdita del suo bambino non ancora nato e ora hanno tre figli: Leanne, 27, Nichola
vestito da sposa corto, 26 e Kellie, 23
Ora concentrandosi su abiti celesti, lavora a tempo pieno e lavora con circa 80 Voluenteers.
Ora vuole abiti celesti per essere un ente di beneficenza, ma devono portare a £ 5.000 in donazioni all'anno per essere registrati.