Un business da sposa POP-UP è impostato nel Centro Brunel nei fine settimana vengono visualizzati con una varietà di occasioni per vacanze bancari, tra cui abiti da sposa per un minimo di £ 50
La raccolta fondi è organizzata da Marie Curie, la carità leader del Regno Unito per le persone con una malattia terminale, e il negozio sarà fornito con una vasta selezione di nuovi (ex-display) abiti da sposa e accessori.
Nuovi abiti di stilisti come Alfred Angelo, Mori Lee e Maggie Sottero in vendita e damigelle abiti e accessori.
Il negozio è anche "vintage" e salvare sezioni "pre-amato" che consentono agli acquirenti migliaia di sterline sul costo di un matrimonio.
Il denaro è sollevata per aiutare Marie Curie, cura e sostegno per le persone con una malattia terminale.
Daryl Bigwood, direttore di eBay a Marie Curie, ha dichiarato: "Abbiamo appena completato l'ordinamento l'ultimo dei vestiti, e posso assicurare, ci sono troppe cose grandi.
"Tutta la squadra non vede l'ora di andare il Sabato, e vorremmo consigliare alle persone di arrivare presto per i migliori acquisti. Speriamo che possiamo fare alcune spose di essere molto felice.
"Voglio anche un grande ringraziamento al centro commerciale Brunel per tutto il loro supporto, nella misura in cui ci ha aiutato per rendere questo evento."
Jacqui Woolley, direttore di vendita al dettaglio a Marie Curie, ha detto: "Questa è una grande opportunità per ogni sposa per essere a tutti i principali abito mozzafiato ad un prezzo ragionevole.
"Siamo felici di una bella selezione così di oggetti in vendita in questa prima boutique da sposa Marie Curie abbiamo.
"Il negozio pop-up unico è ingenti risorse ai nostri infermieri cura per più persone con una malattia terminale e dei loro cari per aiutare.
Il negozio è alle ore 9.00 di Sabato 27 agosto e vicino alle 14.00 il Lunedi, o fino a quando tutto lo stock è andato.
Anche in offerta una serie di abiti da damigella d'onore / sera
tailleur da cerimonia, abiti da cocktail, vestiti di vestito è / madre della sposa, elementi di liquidazione, abbigliamento per bambini, e una serie maschile ben fornito.
Tutte le azioni di questo evento sono stati donati a Marie Curie e la carità è sempre pronto a ricevere donazioni di abiti e accessori.