Dallas - un negozio da sposa Ohio che cerca i battenti dopo un paziente di Ebola, un abito non citato Dallas ospedale dove il paziente ha completato il virus mortale.
Coming Attractions sostiene che "aveva commesso centinaia di migliaia di dollari di danni" dopo Ambra Vinson - uno dei due Dallas-infermiere, Ebola nel trattamento del primo caso di Ebola, che è stata diagnosticata negli Stati Uniti
Vinson trattata Thomas Duncan a Texas Health Presbyterian Hospital di Dallas nel mese di ottobre del 2014. Ha provato su un vestito a venire attrazioni sposa e formali in Ohio nei giorni successivi al trattamento di Duncan.
È stata diagnosticata con Ebola al loro ritorno a Dallas.
Il negozio nuziale ha detto in una causa intentata Martedì che chiuderlo, il negozio dopo aver appreso Vinson aveva Ebola e potrebbe essere stato contagioso quando si cerca sui vestiti nel negozio.
"Non appena la signora Vinson è stato diagnosticato un Ebola, istruire le autorità sanitarie Shop nuziale chiudere immediatamente il suo ramo, non ai propri dipendenti e clienti è un altro rischio per le obbligazioni della malattia", si legge nella querela.
Il negozio ha aperto di nuovo il mese prossimo, ma "ha continuato a subire una perdita di business, e alla fine fu costretto a chiudere definitivamente i battenti," la causa si legge.
Coming Attractions dice che aveva mantenuto un business di successo per 20 anni prima della sua chiusura dopo la visita di Vinson.
Uno sguardo alla vetrina di venire attrazioni nuziale e formale in Ohio, che ha chiuso definitivamente i battenti. Credit: Google
Essa sostiene che centinaia di migliaia di dollari di danni provengono da "perdita di valore del magazzino e locali, e la perdita di reddito e il valore del negozio da sposa come un business in esecuzione", secondo la tuta.
Il negozio da sposa ha accusato l'ospedale e le sue cose, Texas Health Resources, la formazione impropria e tutela dei loro infermieri, nonostante la consapevolezza del rischio di diffusione di Ebola.
"Donna. Vinson ragionevolmente fare affidamento sulle rassicurazioni ospedale negligenti e infondate quando ha frequentato l'abito da sposa di scegliere abiti da sposa per il suo matrimonio imminente", si legge la causa.
Nina Pham, l'altra infermiera Ebola mentre lavorava in Texas Health Presbyterian, ha scritto una causa contro l'ospedale lo scorso anno sostenendo che per negligenza, citando le preoccupazioni circa gli effetti a lungo termine della malattia. La vostra udienza è stata fissata per ottobre.
(cliquez ici pour suivre le lien)