Uniforme giornaliera: Una sorta di pantaloni (indosso abitini o gonne), una t-shirt, scarpe da ginnastica (oggi giuro per il mio scacchi Vans on slip-) e un buon calzino - per qualche motivo trovo quest'ultimo fa la differenza. In omaggio all'estate danese ho ancora una corda e aggiungo la mia giallo antipioggia Carhartt giacca a vento, ma in realtà vorrei che questi non sono stati necessari in questa lista.
I popolari marche danesi: Saks Potts, Sakura, Agger lino e nubi fare nulla avrei attualmente sopportare.
pezzi preferiti nel tuo guardaroba: Il mio agnello multi-colored Saks Potts dà qualsiasi vestito noioso una piccola festa, proprio come la cintura in pelle rossa con fibbia di divertente che ho appena trovato in un negozio dell'usato. Tutto Acne Studios, possiedo, è anche molto popolare (un brand sempre popolare di mine)
vestiti online economici, e devo per il bene della storia anche menzionare una seta e lana wrap dress nero da Balenciaga, vado a fare una passeggiata lo spettacolo uno anno e la metà di tempo - uno dei miei primi grandi spettacoli internazionali. Mi ricordo di un giorno di scuola regolare, di recarsi a Parigi e di trovare nel giro di poche ore, quando ho parlato con Alexander Wang alle apparecchiature. Sulla passerella del giorno ho preso un assaggio di Kanye dalla coda dell'occhio. Indosso il vestito non molto spesso, ma vale ricordi.
Sulla base della sua Instagram, posso dire che sei un fanatico scarpa. Qual è il tuo calzature preferita: Bevo occasionalmente quasi nessun sneaker, perché consolazione è la mia priorità principale quando si tratta di scarpe, ma se avessi tutti i soldi nel mondo (e un lavoro d'ufficio che mi permette, la maggior parte del tempo per sedersi) in piedi sarebbe coperto in Miu Miu, Marni e Gucci.
Notturna look di moda: i pantaloni non troppo stretto e scarpe da ginnastica ha permesso di ballare mi bolla North Face la giacca, quindi non avere freddo quando si pedala e gioielli, in modo che sembra come se io, infatti, vestire per l'occasione ,
Le migliori nuove scoperte: The Game of Thrones è in Putlocker. E l'album Talk Talk "Spirit of Eden".
Cosa stai facendo al tuo guardaroba: Ho voluto per tre anni per avere un paio sandali Marni, forse è il momento di agire su di esso. Vorrei anche davvero un paio di pantaloni Dickies pattinatori. Forse dovrei aggiungere, "schizofrenica" sulla lista con il mio stile.
Stile piccolo cruccio: il tempo sembra sempre di dimostrare che sbagliato alla fine - per esempio, non ho mai pensato che avrei dovuto indossare calze in sandali, eppure eccomi qui. Ma non vedo che leggings (in particolare quelli che tagliano a metà strada tra il ginocchio e il piede) ottengono la loro rinascita in un prossimo futuro.
Perseguita durante la settimana della moda di Copenhagen: Ho molte grandi ore con i miei amici a Copenaghen molti Bodegas giocano piscina e bere birra a buon mercato dalla bottiglia. Mi piace anche la città per i suoi numerosi punti verdi - Kastellet, Assistens Kirkegård e il giardino botanico, per citarne alcuni.