Le scuole sprecano un sacco di tempo far rispettare codici di abbigliamento, di cui il più attenzione sulla prevenzione giovani ragazze dalla distrazione ragazzo.
Non passa settimana senza che una notizia su rinvio da un dirigente scolastico che espone una ragazza a casa per una cucitura errangenden o capelli blu. (Vedere questo nuovo arrivato georgiano mandato a casa per i capelli blu e questo Alabama ragazze per il rosso.)
Le decisioni circa i vestiti e il colore dei capelli dovrebbe essere lasciata ai genitori e agli studenti. La risposta abituale è qui, non so le ragazze roba penetranti indossare oggi.
So quello che indossano le ragazze. E la gamma di accettabilità è cambiato, come quello che noi consideriamo abiti giusti per i ragazzi. Siamo gonne lunghe per le ragazze e vestiti per i ragazzi. Le persone indossano pantaloncini in chiesa. Nei giorni caldi, gli uomini vanno ad Atlanta a torso nudo e le donne indossano top all'americana. Non c'è il panico in strada. A loro non piace, ma la libertà di vestirsi come si sceglie è saldamente integrato nella cultura americana oggi.
Non è stato molto tempo fa l'azienda mantiene un lampo di caviglia femminile era distrazione e le donne hanno dovuto nascondersi dalla testa ai piedi. I bambini oggi sono abituati a vedere molto di più, carne esposta di una generazione fa. Andare in una spiaggia ed è spesso Papa ruotare con discrezione per vedere ragazze adolescenti, non i loro figli che sono cresciuti, vedere la pelle d'oca e le cosce.
Per verificare questo punto il video di uno studente homeschooled che ha partecipato una laurea per gli adolescenti homeschooled. L'adolescente dice che è stato chiesto di lasciare perché accompagnatori di sesso maschile avevano paura che essi provocavano pensieri impuri tra i ragazzi.
Conclusione per me
abiti eleganti taglie forti, non è responsabilità delle ragazze al fine di garantire i compagni di classe di sesso maschile non sono sconcertato da pantaloncini sopra il ginocchio o canottiere senza maniche. E l'istruzione femminile non deve essere sacrificato.
Come questa madre ha scritto in ardesia, dopo il suo sesto selezionatore è stato mandato a casa per i suoi cortometraggi: Mia figlia è stata punita per troppo di loro gambe (gasp!) Ha mostrato. La tua scuola normalizza l'idea che i corpi delle ragazze sono distrazioni. Queste ragazze sono responsabili per le reazioni del ragazzo per il suo corpo. I ragazzi hanno pensieri che sono immondo in se stesso e portare a guasti. La punizione della scuola selezionata disturba l'istruzione delle bambine e delle esperienze può influenzare il loro diritto all'istruzione. Il messaggio e le azioni da parte l'attuazione di genere di codici di abbigliamento scuola - il senso di colpa e la vergogna delle nostre ragazze - persistono deve fermarsi.