La polizia morale dell'attore, che ha portato ad una studentessa che viene umiliato per aver indossato una gonna al ginocchio al cinema hindi spettacolo, ha portato alla indignazione da tutte le parti della società. Di personalità del cinema, scrittori, musicisti e anche i politici hanno l'etichettatura delle gonne come "drishtikotu" o indecente condannato sull'occhio e sulla indossare pantaloncini o polmoni, che sono vietati in teatro equiparare.
TOI ha anche osservato che il personale del teatro, spesso bambini, sia maschi che femmine, che ha accusato di non essere vestiti in maniera appropriata e di rifiutare la registrazione, citando una cartelli con la scritta: "Non permesso Lungis, pantaloncini e ubriaco" su interruttore. Questa "discriminazione" nei confronti delle donne che indossano gonne sopra al ginocchio e gli uomini ei ragazzi che indossano al ginocchio bermuda o borsa-like, ha addirittura portato a un'azione di polizia.
Soumya Ghosh era apparso a vedere un film in Bermuda e tè, ma è stato negato l'ingresso. Lui arrabbiato, ha anche presentato una denuncia alla polizia Jorashanko, ma non ha fatto ritorno. Ghosh da allora ha smesso di andare a teatro. La famiglia di questa ragazza giura di non tornare mai a teatro, ma vuole cambiare in modo che nessun altra ragazza di umiliazione affrontato dalla regola arbitraria e discriminatoria.
"Indossava una gonna della stessa lunghezza come un vestito di scuola ist.Sie e molte vestite allo stesso modo le ragazze non hanno mai visto un problema in altri film che ho Theatern.Selbst bermuda indossati con a tarda notte mostra il numero di ragazzi e uomini hanno bisogno le autorità del Teatro stella per cambiare questa impostazione ", ha sottolineato.
Il direttore del Teatro Stella, una barra di urbano agenzia Artage privata che era stata affidata la gestione del teatro KMC di proprietà, ma ha rifiutato di muoversi dalla sua posizione, insistendo sul fatto che hanno fatto la cosa giusta e hanno diritto di rifiutare qualsiasi cine frequentatore inviato sensazione vestita in modo inappropriato.
"Io non so perché si ha un problema con questa famiglia, se evitiamo persone per lo stesso motivo, perché il personale di sicurezza al cancello è incaricato di eseguire gli ordini abbastanza a lungo, li accompagnano nel mio ufficio e mi decidere se nel teatro o non dovrebbe essere consentito ", ha detto Direttore Ranjan Ganguly.
Non solo era impenitente circa l'umiliazione che ha avuto il 17-anno-vecchia ragazza che era accompagnato dal padre e il fratello, di fronte il suo compleanno, sostenuto Ganguly, che non avrebbe girare la figlia in un abito che potrebbe invitare la critica.
(cliquez ici pour suivre le lien)