Abiti da damigella Poveri, hanno preso una cattiva reputazione tale. Come abbiamo appreso da film come 27 volte in bianco (e occasionali matrimoni reali), le spose morbide, talvolta, dal suo tipico senso di stile al fine di avere un matrimonio perfettamente coordinato. Pensateci, è la vita di una sposa piena di domande come: sono gli inviti per l'argomento? Sono i fiori la giusta tonalità di rosa? Eseguire le linee per la combinazione di colori?
Il nostro cervello è programmato per concentrarsi sul coordinamento. Posso vedere dove una sposa potrebbe essere perso nell'ossessione di abbinare tutto quando si tratta di scegliere abiti damigelle d'onore, il consueto senso della moda offuscato un po '. Disegni che normalmente rifiutare, sono improvvisamente "sorprendente" perché finalmente trovato qualcosa che (si sospetta che) il tema e il design si abbina perfettamente. Ehi, vedo che succede.
Tuttavia, se fai acquisti senza troppi criteri, vi renderete conto rapidamente ci sono centinaia di opzioni davvero belle.
Fortunatamente per i miei sei damigelle d'onore e due damigelle d'onore minori, non avevo assolutamente niente di deciso circa il mio matrimonio il tema o il colore prima ho scelto i miei vestiti. Così, sono andato a fare shopping con una mente molto aperta! Sapevo solo che volevo qualcosa di figura-lusinghiero e adatto per la spiaggia (Mi sposo a Islamorada, in Florida.). Oh, e per almeno la ragazza adulta (Junior damigella d'onore), ho voluto che durasse. Personalmente, lo trovo bellissimo.
Dopo diverse settimane di surf infinita on-line, mi sono trovato di nuovo in continuazione sul progetto Joanna agosto. Sei così bella. Il tessuto chiffon poli è elegante e chic. E 'anche uno dei pochi abiti lunghi che era ancora abbastanza leggero da indossare in una calda spiaggia d'estate. Adoro come le gonne che scorre, se si va a loro. Meglio di tutti, hanno bei disegni che si adattano tutti i diversi tipi di corpo. Ho inviato una e-mail a ciascuno dei miei amici singolarmente, in modo che onestamente con come si sentiva per il progettista, che avevo scelto. Buone notizie: Tutti amavano i vestiti! Yay!
Ogni damigella d'onore ha scelto lo stile che amava meglio. Non avevo preferenze. Ho apprezzato tutti loro, letteralmente. In più, credo che la varietà di specie fotografato splendidamente.
La parte più difficile del processo è stata la decisione su un colore. Joanna mese di agosto, un numero incredibile di colori tra cui scegliere. Non riuscivo a decidere se lo stesso colore che avevo tutte le ragazze, ognuna in un colore diverso o se dobbiamo fare una miscela di alcuni colori. Le mie damigelle erano così facili. Mi hai sempre detto che avrei dovuto scegliere quello che voglio (Dai, che era la possibilità di essere pignoli, si potrebbe prendere a.). In ultima analisi
abiti sposa pizzo, ho deciso che tutti indossano un colore champagne come avere la libertà di giocare con il mio colore del fiore (E, non ti preoccupare, io ero una sposa riflessivo e già sono dotati uno spray abbronzante.).
Non vedo l'ora di vedere che i miei amici andare lungo il corridoio nei loro splendidi abiti! Spero anche che si possono prendere in prestito i suoi vestiti dopo il matrimonio.
Un ringraziamento speciale a Joanna agosto per il consiglio di moda e di sconto abito da damigella d'onore.