Quest'anno ci siamo andati vicini alla elezione di una donna come presidente. Prima che potessimo arrivare a questo punto, le donne hanno dovuto esercitare il diritto di voto. L'idea della donna di voto era inimmaginabile e una minaccia per la famiglia nucleare. Le donne già iniziato nel 1848 per sostenere per il diritto di voto, ma fino al 1920 gli è stato negato il diritto. Quando il suo impatto sulle dinamiche di equilibrio è venuto o vacillato, hanno continuato la tattica - e il modo in cui si vestivano - per riflettere lo sviluppo del movimento.
moda suffragio precoce, interpretato da Susan B. Anthony, i severi gusti dell'epoca vittoriana, da cui le donne della società le loro indicazioni riflessa. Dopo il 1890 modernizzato suffragette loro moda e versato gli restrizioni vittoriane l'aspetto della nuova donna: Questo sguardo è più urbano, che riflette un allontanamento da una società agraria alle città in cerca di opportunità. Si vestivano uniformi per le parate e marce, con la viola, bianco e verde. Essi degli isolatori a campana anche - corsetti e sottogonne - favoriscono gonne e abiti più allentate capannone. (Quattro decenni più tardi, il reggiseno che brucia contribuirebbe alla pila degli scarti). Questo li libera metaforicamente e fisicamente, pur sottolineando la sua femminilità. Anche se lei ancora resisteva, il loro movimento è saldamente radicata nell'immaginario e politica del 20esimo secolo, che ha portato a suffragio universale nel 1920.
Rosa Parks è venerato come la donna che ha portato il movimento per i diritti civili nel 1955 alla vita. Tuttavia, nove mesi fa, la polizia ha arrestato un adolescente di nome Claudette Colvin per combattere la stessa Montgomery, Alabama, legge. Ma Colvin era un povero, adolescenti incinte, e la NAACP si rese conto che aveva bisogno di "perfetto" protestando per giustificare il suo caso al pubblico. Parco, tuttavia, era una donna di mezza età, donna sposata con una biografia più simpatico. Non dobbiamo trascurare il fatto che lavorava come sarta (ecco il vestito che ha fatto il giorno del lavoro); Così è stato quasi certamente consapevole di come il mondo si è presentata in un momento così critico. Profondità religiosa, il parco era dignitose, vestiti conservatori che si adattano ad una donna di colore di lei in piedi, e hanno promosso il loro stile come qualcosa che potrebbe emulare altre donne per promuovere la causa dei diritti civili.
Allo stesso modo rimasto Martin Luther King ei suoi consiglieri sul loro stile. Foto e filmati sono strumenti potenti, e questi uomini hanno riconosciuto il potere che hanno usato in numerose pubblicazioni, come le persone in tutto il paese e nel mondo sui fondatezza degli argomenti del re. In un appello per il rispetto, il re, quasi sempre in un bel vestito e un cappello di feltro, proiettata un'immagine gentiluomo. Ha capito che l'autorità sentenza è importante in quanto ha dato un sermone o un sindaco o presidente implorato per onorare gli ideali della nostra Costituzione. sforzi re pagato con significative riforme giuridiche negli anni '60, tra cui il Civil Rights Act e il Voting Rights Act.
(cliquez ici pour suivre le lien)