Mentre alcuni progettisti hanno notizie dicono che non avrebbero messo il futuro first lady, Carolina Herrera ha detto che sarebbe onorato se Melania Trump ha indossato i loro abiti.
Il famoso designer ha parlato Trump sul tappeto rosso prima ha ricevuto un onore della propria Martedì notte da Leadership Council delle donne al Lincoln Center.
Chi potrebbe vestire la moglie del presidente eletto Donald Trump, è diventato un problema dopo il designer Sophie Theallet e Tom Ford, che entrambi hanno la first lady Michelle Obama vestito
vestiti colorati, ha detto che non avrebbero per la signora Trump, un ex Modello fare.
Ma quando gli viene chiesto se volevano
buyabiti abiti da damigella, Herrera ha detto: "Certo che lo farò, come la first lady del paese, lo farò.
Ha aggiunto: "E 'un onore per vestire le prime signore del paese, ed è qualcosa da fare per gli Stati Uniti, non è per me, è per il pubblico .."
Obama ha sostenuto Herrera alla Casa Bianca.
Herrera è stato elogiato durante l'evento per i loro 35 anni i modi di Emmy Rossum e Seth Meyers, tra gli altri. Diana Ross ha cantato un mini-concerto in onore di Herrera, tra cui successi come "Is not No Mountain High Enough" e "Sto uscendo".
Rossum e Meyers utilizzate entrambe le storie abito da sposa a testimoniare circa le dimensioni di Herrera.
L'attrice "senza vergogna", ha detto Herrera che lo chiamò "le donne più belle vivo", è stato il primo, che è stato creato per loro sul tappeto rosso, e nel corso degli anni, l'ha aiutata a uscire dalla loro zona di comfort.
"Lei mi ha convinto a abbracciare stampe sempre più audaci e brillanti", ha detto Rossum. "È osato mettermi a parte."