Se mai dubbi sul fatto che Game of Thrones 'Brienne di Tarth, alias Gwendoline Christie, non poteva tirare un tappeto rosso vestito vecchia Hollywood e guardare assolutamente stupefacente, questo è tutte le prove di cui avete bisogno. (Tuttavia, non possiamo dimenticare che sexy Amore Video.) Gwendoline ha partecipato alle Screen Actors Guild Awards 2015 e ha portato un po 'di grande brillantezza vecchia scuola sul tappeto rosso.
Gwendoline ha indossato un abito vivace Giles rosso che sicuramente non ha interferito con il tappeto rosso. L'abito aveva un atmosfera di Marilyn Monroe
abiti da sposa 2017, grazie alla profonda scollatura. Era come se il loro bianco iconico abito crisi del settimo anno è stato rinnovato in raso rosso e aggiornato per un tappeto rosso chic. Gwendoline accessoriato il look con una dichiarazione anello da cocktail viola è sicuro, è costato un triliardo di dollari. (Guardate le dimensioni di lui!)
Ha deciso su capelli retrò e il trucco per completare il vestito. Gwendolines capelli biondi breve è stata disegnata in morbide onde Marcel. Per il trucco
abiti da cerimonia in pizzo, ha optato per una chiazza di petrolio di eyeliner e un labbro rosso dichiarazione. Ha finito le cose con una manicure rosso di corrispondenza.
Nel complesso, l'aspetto è stupefacente. Gwendoline è in grado di quasi tutti i drammatico orso silhouette a causa della loro altezza, (lei è 6'3 "), ma questo punto di vista mostra i neinsayers che possano essere sguardo come femminile e delicato come qualsiasi altro. Se uno è grande, si fa che non è meno girly di ogni altro, ma se siamo abituati a vedere Gwendoline sul gioco di troni in armatura, in modo da guardare così grave che alcune persone possono dimenticare come si può abbracciare la loro femminilità. Gwendoline bella, potente, femminile e divertente, e questo punto di vista blocca tutto.