La moda è tutto di esprimere il vostro stile personale, che è il motivo per cui le persone possono avere opinioni molto diverse su ciò che sembra buono e quello che sembra totalmente WTF. Alcune persone possono pensare che un velo a rete sembra davvero chic, mentre altri pensano che si presenta come un unibrow massiccia. Altri pensano patè dell'ugello sono outwear destra, mentre altri pensano che siano solo per uso in ambienti chiusi. Un esempio in cui opinioni stile possono variare ampiamente, è tra il "critico di moda" in confronto a tutti gli altri. Avete probabilmente visto un vestito sul tappeto rosso e ho pensato che era seriamente terribile, poi scioccato nel vedere su qualche lista meglio vestiti.
Tutti pensano che sia fresco che Kerry Washington ha indossato un top raccolto per i SAG Awards
abiti da damigella, ancora di più, perché era incinta. Tuttavia, la maggior parte delle persone pensava che le proporzioni erano da pochi centimetri e la gonna era troppo ingombrante per renderlo un vincitore. Elle non hanno amato il modo in cui "preso in giro la moda, anche con un panino in forno."
abito Chanel di Keira Knightley è stato visto da molti come un preciso, frilly perdere la camicia da notte. Vogue l'ha descritta come una delle "vero vincitore" dei Golden Globes e lo mostrò alla sua lista meglio vestiti. A quanto pare gli piaceva come il suo abito nascondeva la gamba bambino.
La maggior parte delle persone hanno visto Jennifer Lawrence l'abito bianco fissata come un consolatore con due pezzi di nastro adesivo. (E ci sono stati innumerevoli memi che lo sostenevano.) D'altra parte ha mostrato Elle come sulla loro lista dei migliori vestiti.
critico di moda e le persone normali erano tutti scioccati quando Rihanna ha rivelato ai prezzi CFDA in un ricco abito Adam Selman molto rivelatrice. Tutti erano d'accordo che non vi è stata una scelta inaspettata. Alcune persone non prendono nemmeno in considerazione che vestiti giusti
moda vestiti, quindi non c'era modo si potrebbe finire su una migliore o peggiore lista. Vanity Fair ha amato l'aspetto così tanto, hanno incluso nel loro lista dei migliori vestiti Roundup.