Quando pensiamo di Mary-Kate e Ashley Olsen, pensiamo di sguardi gran dama, di design pantofole nonno e $ 55.000 zaini. Se si pensa di nuovo prima che i loro giorni di Boho, quando lei era ancora progettando abbigliamento a prezzi accessibili e il trucco per Walmart, vi ricorderete, avevano alcuni grandi abiti corrispondenti. Erano cresciuti molto prima che qualcuno ha coniato la frase "gemellaggio". Heck, erano gemellaggio prima abbiamo anche avuto i social media e prima abbiamo iniziato ad attaccare hashtag sul fronte delle parole.
Diamo un'occhiata a tutti i tempi impressionanti ricordano Mary-Kate e Ashley Olsen indossavano abiti corrispondenti sul tappeto rosso:
Nessun dettaglio è stato trascurato con questi abiti di pizzo di coordinamento. Mary-Kate e Ashley hanno le stesse scarpe, e nastri per e collane simili. È, ovviamente, non si desidera loro di guardare lo stesso, in modo che essi garantiscano che i collant e vestiti erano in diversi colori.
Questi sembrano abiti da uno dei loro film. Potevano preso in prestito questi cappelli di paglia e controllato i vestiti dal del west film divertente? Sai che ti ricordi.
Va bene, forse questi sono stati presi in prestito anche dal film
miniabiti, o forse 1993 è stato l'anno in cui le gemelle Olsen hanno subito la fase occidentale. Ognuno passa attraverso un.
Questo vestito è Coachella dallo show collo e opera dal velluto-collo verso il basso. Il loro aspetto è così simile, io non sarei sorpreso se hanno lo stesso numero esatto di riccioli a spirale.