Per queste fantastiche creazioni Nathalie Boverat lavorando duro sul corsetto che è stato così promettente che il progetto è stato riavviato marzo 2016e "Abbiamo visto che il corsetto è stato possibile progettare qualcosa di design più grande e di sognare, e il vestito 3D è entrato in vista, dice Bunoan. Laurène Dupuis ha lavorato sul primo abito, mentre Pierrine Pfister sul vestito ibrido di cotone bianco e 3D integrata fiori -bedruckten lavorato.
E i risultati sono molto impressionanti; L'abito completamente 3D-stampato ha anche un modello di circa 200 pezzi 3D ovali. Ma è stato lo stesso flusso di lavoro come i corsetti: Disegnare il modello su carta, disegno e 3D stampa diversi Ovali elasticità e scoprire quale è il più forte. Poi hanno preso il manichino come modello, ha richiamato gli ovali a mano e saldarli insieme attorno al manichino con la penna stampa 3D. Infine, è stata aggiunta un'apertura abito, che era fatto di una cerniera, una stringa o un materiale elastico. Tutto sommato, il corsetto finale sono voluti quattro giorni per la produzione (in quanto combina diversi modelli)
vestiti online economici, mentre il vestito è stato stampato in soli tre giorni 3D con un singolo modello.
Come Bunoan ha detto che la penna stampa 3D ha giocato un ruolo fondamentale in tutto il processo. "Il vantaggio di Pen 3D che è più veloce e più naturale per imparare il disegno e la creazione, senza linguaggio informatico, software o altre macchine," dice. Il post non ha richiesto tempo. In realtà, i docenti di progettazione già lavorando a quattro progetti di follow-up, che sono tutti collegati ai pin di stampa 3D. Forse è il momento di riscattare loro mano libera strumento di stampa 3D?