Alla manifestazione maschile di Londra Collezioni, giovani spettatori sembrano vestiti con abiti e cappelli appuntiti pork pie sembrano essere andato dritto dall'era Rudeboy delle fine del 1970.
Il look-abito si adatta ad una combinazione di colori, in coppia con acconciature funky e sfacciato t-shirt, che erano tutti un po 'più Streetplayed, è stata la prima volta nel 1960, come nelle baraccopoli della Giamaica chiamato movimento Rudeboy emerso. Il punto di vista è stato ripreso in Inghilterra negli anni 1970 e 1980. Ora è tornato
abiti lunghi da sera, sia per le strade della capitale britannica e in una nuova mostra fotografica, Il ritorno del Rudeboy, aperto a Somerset House fino al 25 agosto.
Durante i suoi primi incarnazione, liscia uniforme per i giovani scontenti violenta sulla strada era. Il fenomeno Rudeboy è sempre stata legata alla musica, ed è emerso come lo stile, erano questi condizionatori lisce jazz americano
abiti cerimonia bambini, R & B e anche gangster locali per l'ispirazione.
I ritratti della mostra in corso sono stati l'anno scorso in ambienti urbani di tutto il U.K. è stata aggiunta, che mostrano come la vista appare oggi. Un uomo cammina passato porte da garage usurati; Un altro è fotografata di fronte a una vecchia scuola di mattoni, vola attraverso l'aria in giacca e gilet e calze arancione brillante incatenato con una filatura di skateboard a terra.
Si era immaginato che i giovani uomini e donne che erano allora e di oggi, erano decisi a mettere il loro meglio nei bagni angusti e le famiglie modeste, il maestro senza paura in abiti e scarpe jazz finemente lucidate per le strade della città di vista hanno fatto la loro proprio.
Abiti sono con le scarpe colorate e pantaloni, sciarpe a pois, piume, appesi ad una bella ciuffo di capelli (sembra rudeboy sono sempre finiti con un cappello o un bel taglio di capelli), indossato - e quello che gli organizzatori dicono è trascurato sartoriale sottocultura.