Sabato sera, Nickelodeon ha mandato in onda Choice Awards i suoi 27 ° Kids'.
Avrebbe potuto essere la scelta dei bambini, ma le celebrità di tutte le età fatto la sua comparsa e se ne andò sul tappeto arancione iconico che appare in sede di aggiudicazione Slime pieno di ogni anno.
L'evento è stato ospitato da Mark Wahlberg, che il possibile per finire tutta la notte fino alla fine dello spettacolo. di Wahlberg tre figli, con l'aiuto dell'attore e comico Kevin Hart, tirato la beffa stordito Wahlberg sul palco, mentre lui era inondata di melma verde.
"Non posso credere che i miei figli mi hanno attratto," gridò Wahlberg.
La star Ted non era l'unico ad aver notato la vittima goo verde. Sotto la preda offesa erano Pharrell, la tutina un giallo brillante Spongebob e Big Bang Theory attrice Kaley Cucoco-Sweeting indossava. , Mago David Blaine ha deciso di girare, mentre i fan del cantante ha scelto Singer Austin Mahone e Cody Simpson.
Il premio miglior vestito dalla notte divertente va a Ariana Grande e Lea Michele
Gillne.it, sia vestito in tempo per i vestiti primaverili colorati.
Grande girato un po 'e la lasciò andare, finalmente, mentre indossava un brillante mini abito arancione, che ha coinciso con la KCA-tappeto. Forse la cosa più emozionante circa il vestito del Vocal Powerhouse era la sua borsa, i classici personaggi dei cartoni animati di Nickelodeon da spettacoli come Hey Arnold! E i Rugrats
Michele mantenuto le cose semplici con un abito color cipria che era cresciuta un po 'in basso. La bruna portava corrispondenza rossetto rosa e pompe neutri per regolare il loro innesto.
I grandi vincitori della serata sono stati una direzione, Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Adam Sandler. Nickelodeon Sam & Cat produttore Dan Schneider ha vinto il premio di vincita del premio.
Quali sono stati i tuoi momenti preferiti della notte? condividerli sotto di noi.