Tucuman, Argentina, 13 marzo 2017 (Notizie Vita Site) - presunte femministe in maschere rosa per commettere un aborto su una donna che era vestita come la Vergine Maria di fuori di una cattedrale del Nord Argentina, nell'ambito della giornata di un internazionale delle donne di protesta la scorsa settimana.
Una foto della protesta mostra quella che sembra sangue e parti del corpo che bolla tra le gambe della Vergine Maria
modelli vestiti estivi, facilitato dalla maschera di colore rosa che trasportano le femministe. La donna vestita come la Vergine Maria in possesso di un pugno in aria. Lei sembra essere sorridente e indossa un rosario intorno al collo.
Un quadro completo del display si trova nella parte inferiore di questo articolo.
La foto del "performance art" è stato distribuito sui social media. Clarin e EWTN filiale spagnola ha riferito che l'arcivescovo di Tucuman Alfredo Zecca ha condannato esso.
"E 'con grande tristezza che abbiamo letto di questa protesta altamente offensivo in Argentina", ha detto Maureen Ferguson dell'Associazione Catholic News Vita del sito. "E 'gravemente irrispettoso per deridere la fede di miliardi di persone nella donna National Geographic di recente come" "descritto nella sua storia di copertina sulla Vergine Maria
abito matrimonio, la donna più potente del mondo. E' anche molto ironico per un a sostenere marcia femministe protestano Femizide per il diritto di vivere vite umane, tra cui la vita dei neonati di sesso femminile. Ogni anno circa 25 milioni di bambine vengono annullati in tutto il mondo. "
Il gruppo di attivisti Pan y Rosas ( "Pane e Rose") ha scritto un lungo post di Facebook che ha difeso le donne che hanno messo in scena l'aborto falso.
Il gruppo di Socorro Rosa Tucuman ha elogiato l'immagine su Facebook, ha riferito l'affiliato EWTN spagnola e ha detto che la donna era vestita come la Vergine Maria "patriarcato" e si è rotto "eterosessualità forzata". Il post sembra essere stato rimosso. Pan y Rosas ha espresso la sua solidarietà con il gruppo di Socorro Rosa.