Scopri i 10 maggiori Oscar de la Renta di Sarah Jessica Parker
Indossavo innumerevoli bei vestiti da lui, dozzine di loro, appena usciti dalla passerella. È sempre stato un momento significativo nella mia vita quando mi ha fatto un vestito - per l'Emmy, il Met Ball, per il mio 40esimo compleanno in Plaza. Quando la Fashion's Night Out è iniziata nel 2009, ho trascorso tutte quelle notti con Mr. de la Renta nel suo negozio di Madison, ed è stato un vero onore. Il primo anno quando sono arrivato lì, ha detto: "Cantiamo!" Amava cantare, cantare magnificamente. Era un cantante muscoloso; era una delle cose che gli piaceva di più. Ha cantato con gruppi di mariachi e ha apprezzato ogni occasione per creare un ambiente festivo. Abbiamo suonato le melodie per un anno, un altro Mariachi - mi ha persino fatto la serenata. Ad ogni Fashion's Night Out, dovevo essere nel negozio del signor de la Renta quando era lì - era previsto per il suo arrivo e la sua partenza.
Sono stato coinvolto in ogni passo con il fantastico abito da ballo di Met quest'anno. All'inizio, quando Anna Wintour ha chiesto se avrei onorato la serata che avrebbe onorato il lavoro del compianto couturier Charles James con Anna e il signor de la Renta come co-presidenti, ho subito pensato che volevo chiederglielo. fare un vestito per me. Ho sempre esitato un po 'a chiederlo. È una quantità enorme di impegno, tempo
vestiti premaman, talento e denaro, quindi l'ho posticipato per un po '. Ma un giorno ero seduto con Anna e lei disse: "Chiedi a Oscar, chiediglielo ovviamente!" Così l'ho chiamato quel giorno e ho detto: "Considereresti di costruire qualcosa per me per il Met Ball?"