LA FILA FRONTALE: Kevin Jonas e sua moglie Danielle, Carmen Electra, Roland's BFF Nigel Barker (il prossimo modello top americano)
Lo stato d'animo / ispirazione: Artful ed esagerato. Lo spettacolo di Roland, intitolato "Dalla Russia con amore" è stato ispirato dal Palazzo d'Inverno a San Pietroburgo e si è aperto con il suono delle campane delle cattedrali. Molti dettagli opulenti come ricami in metallo dorato, pizzo a balze alte e collo in chiffon e una tavolozza scura e suggestiva.
COLORI / TESSUTI: blu notte, prugna profonda e ricco verde muschio con oro. Trame misti come pizzi o broccati e pelle indossati insieme e tweed metallici con eco-pelliccia. C'erano leggings in pelle super sottili e un sacco di illusioni sottilissime e inserti in pelle giorno e notte. Spalline di struzzo su abiti da sera in georgette di seta e bolero di piume.
Tendenze chiave: More is more. Roland non ha esitato a ricorrere a intricati ricami
vestiti impero, perline, piume, pellicce ecc. La pelle ha giocato un ruolo importante nella collezione.
RILEVANZA PER HOLLYWOOD: Roland è un regolare del tappeto rosso, grazie alla partnership con il pubbliche relazioni Los Angeles-based società di film di moda, che lavora con molti dei famosi stilisti (tra cui Jenny Packham, Tadashi Shoji e David Meister). Jennifer Hudson, Vanessa Hudgens, Christina Aguilera, Kellie Pickler e Julianne Hough hanno indossato gli abiti di Roland in diverse cerimonie di premiazione.