Vergara si è travestita da Lucille Ball, protagonista della famosa serie TV I Love Lucy, L'ora comica Lucy-Desi, The Lucky Show
abiti lunghi da cerimonia, Here's Lucky e Life With Lucy. E ha pubblicato una sua foto sulle sue pagine Twitter e WhoSay.
Ball è una leggenda della commedia: ha vinto quattro Emmy ed è stata la prima donna a dirigere un grande studio televisivo, Desilu.
Ma se ti stai chiedendo perché Vergara sia stata trasformata nell'iconica casalinga dai capelli rossi della regina della commedia televisiva, la tua stima è buona come la nostra. Le chiamate e le e-mail ai loro 42 migliori pubblicisti non sono ancora state restituite.
Tutto quello che sappiamo è che si deve aver preso un sacco di tempo e fatica per completare, per trasformare la bruna latino-americano con una parrucca riccia rossa, le sopracciglia dipinte, eyeliner spessa, labbra rosso brillante, perle e un "Lucy Ricardo." Pünktchenmuster in stile anni '50. (Vedi foto sotto).
La cosa strana di questo travestimento è che probabilmente avrebbe dovuto vestirsi come Ricky Ricardo, il marito di Ball, Desi Arnaz. Dopotutto, Arnaz e Vergara avevano accenti spagnoli piuttosto spessi.
Beh
vestito da sera, il suo era cubano e tu sei colombiano. Ma tu mi capisci. E sono entrambi difficili da capire. Anche se l'accento colombiano di Vergara sembra essere diventato estremamente denso, lei è più a lungo in Modern Family.
Ehi, non pensi che questo costume provenga da una sequenza di fantasia o sogno che appare nella nuova stagione?