Le donne potenti hanno giocato in due modi diversi.
I progettisti gareggiano così duramente sul tappeto rosso, e nella notte più grande di Hollywood, l'abbinamento giusto può essere un momento di calma sia per la stellina che per il marchio. Eppure, la pubblicazione parigina della moda quasi non sembrava pensare che gli Oscar sarebbero stati lì - "quando, stasera?" La moda e Hollywood
abiti lunghi, anche se così completamente intrecciate, a volte sono mondi a parte. O forse era solo il jet lag.
Pierpaolo Piccioli
vestiti stile impero, nelle sue ultime collezioni per Valentino, giocava con l'idea della grazia, e qui ha esplorato Soft Power, un nome diplomatico così perso per la nostra attuale leadership. "La grazia è autorità", ha scritto nello show. "Trova gentilezza nell'espressione".
Forse Piccioli guardò questa meraviglia anni in cui la casa di Jackie Kennedy (in seguito Onassis - la casa progettata suo abito da sposa) ha attirato i kaftani asimmetrici era simile a molti che era qui in orli tortino verde, blu verde e bianco con. Egli ha anche mostrato il velo, più di atmosfera Kennedy anni '70 e ha giocato con i colori brillanti e audaci mescolato Fucsia con bordeaux e marrone chiaro, o foresta con la menta e verde acqua - combo che è difficile trovare un mortale. Ha anche mantenuto il look rock-over-pants e aggiunto nuovi stili di giacca plissettata.