Il vincitore dell'Oscar batte la California Highway nella sua prima campagna per il marchio.
Se gli Oscar ci insegnano qualcosa, allora Emma Stone sa come donare l'ombra. Detto questo, la sua prima campagna, da quando ha assunto la carica di ambasciatore presso la Louis Vuitton House lo scorso ottobre, è sensibilmente incolore, letteralmente e figurativamente.
Il film della campagna, girato a nord-est di La La Land nel deserto californiano, luminoso e arido
vestiti donna eleganti, presenta la rossa vincitrice di un Oscar che si scatena su terreni asciutti e polverosi nella collezione primavera 2018 del direttore creativo Nicolas Ghesquiere. Con abiti e stivali stampati, Bill vede pronto per Desert Trip
abiti da sera rosa, il cugino più maturo e maturo di Coachella. O papà. (Il festival musicale si chiama "Oldchella", se questo ti dà un'idea.)
La location è un punto di riferimento privilegiato di Ghesquiere, che ha fatto la sua crociera nel 2015 nell'ex tenuta di Bob Hope a Palm Springs, notando spesso il suo amore per il look sci-fi dell'area.
La star di Battle of the Sexes sarà anche trascinata attraverso il paesaggio desertico in una decappottabile d'epoca - il metodo di trasporto preferito per la California Highway, come chiunque abbia mai visto un film su strada, con la borsa Capucines della Shotgun si siede.
"Sono molto felice e orgoglioso di lavorare con una casa così appassionata come Louis Vuitton, così come lo stile unico e le creazioni di Nicolas Ghesquiere", ha detto Stone in una pubblicazione.