Dopo la cerimonia, è stata la festa! I tipis ei prati tenevano i bambini intrattenuti mentre gli ospiti si godevano le bevande sulla terrazza, ed Emily e Kyle avevano delle belle foto scattate nei giardini di rose.
Sono assolutamente innamorato di questi scatti intimi di Dave Watts Photography
cocktail economici, specialmente quelli della preziosa fioretta, la nipote di Emily, Jazmine. Un fotografo locale, Dave ha catturato la bellezza dei giardini di Pennard, nonché il divertimento e l'amore del giorno.
Penso sempre che sia emozionante ascoltare gli ospiti arrivare mentre la sposa si sta preparando, uno dei punti salienti di sposarsi e tenere l'accoglienza nello stesso posto che immagino.
L'esterno del locale è stato decorato dal fratello di Emily, James of Electrotec Lighting, con divertenti lanterne cinesi e luci smerlate
Gillne.it, che appaiono piuttosto incantevoli e illuminate di notte. Emily e Kyle hanno chiaramente riflettuto sulla loro segnaletica di matrimonio, un modo sicuro per tenere gli ospiti informati su quello che sta succedendo.
Con suo padre, le damigelle e la damigella d'onore, la sposa si è fatta strada nel vicolo all'aperto come The Washboard Resonators, un duo creativo che suona la chitarra, il banjo e l'washboard eseguono una versione di La Vie En Rose di Edith Piaf. Emily e Kyle si sono sposati sotto una pergola di legno decorata con fiori ancora più romantici. Nel suo prossimo abito grigio a tre pezzi, lo sposo sembra fresco ed estivo,