Non posso credere che sia giugno! June, per me, significa serate calde, picnic nel parco, e infine i graziosi sandali che sono appesi nel mio guardaroba per cinque mesi
abiti da sposa avorio, e un'altra piccola
Gillne.it, minuscola cosa ... sposarsi! Finalmente è arrivato! Posso finalmente dire dopo diversi anni, faticosamente lento e apparentemente senza fine, che questo mese sposerò l'amore della mia vita. E ho l'impressione di poter esplodere con la felicità di tutto.
La bella Emily, la Clinical Psychology Trainee e Chris, Project Manager, si sono incontrate il 30 luglio 2016 allo Sprivers Mansion di Horsmonden, nel Kent. La villa conserva molti ricordi per la nostra coppia, che cammina regolarmente nel suo parco, ed è anche molto vicino a dove vive il padre di Emily - che lo rende ideale per un matrimonio dopo una festa (dopo le 5:00 al mattino!)
"Essendo cresciuto nel Kent, entrambi abbiamo amato la campagna e volevamo che la nostra giornata riflettesse. Volevamo portare la vita all'aria aperta, con il tendone aperto e in modo che le persone si sentissero abbastanza a proprio agio da esplorare ed esplorare e andare e venire a loro piacimento. In sostanza, una grande festa con una birra decente e sidro. Siamo entrambi di grandi famiglie e vorrei che fosse un lavoro fai-da-te, con l'aiuto di tutti.