Le 10 verità sulla pianificazione del matrimonio:
1. Ho perso il conto del numero di volte in cui ho detto "Devo iniziare ad allenarmi di più" e "Ho davvero bisogno di mangiare meglio" in preparazione della cerimonia di nozze. Non ho messo piede in una palestra per tutto il tempo in cui ero fidanzato e ho mangiato più ghiaccio e bottoni giganti nelle due settimane prima del matrimonio che durante tutto l'anno. Mi ha sempre sposato.
2. Il novantanove per cento dei matrimoni sono costosi, frivoli e compiacenti. Go Business Ottieni il massimo dalla tua fascia di prezzo: domani potresti essere investito da un autobus e non puoi portare con te i tuoi soldi. Ci sono un sacco di cazzate nella vita, buone feste.
3. I budget non sono difficili da soddisfare. Mantieni il controllo delle tue spese e includi ogni piccolo £ 10 qui, £ 20 nei tuoi costi. Dare priorità, fare la tua ricerca e il tuo progetto gestire il tuo matrimonio.
4. I fogli di calcolo sono uno stile di vita di successo.
5. I matrimoni mettono in luce il peggio delle persone e puoi perdere uno o due amici. Circondati di persone che sono davvero entusiaste di te e rispettano il tuo tempo.
6. Alle altre persone non importa quanto te. Tranne forse tua madre. Tua madre si preoccuperà del tipo di coriandoli che acquisti.
7. Più si avvicina la giornata
Gillne.it, più si mette in discussione TUTTO. Avendo fede i tuoi fornitori si faranno avanti e avrai fatto buone scelte.
8. Riassumi la tua vita noiosa ma ugualmente appagante è difficile quando ti viene chiesto. Mentre scrivi i tuoi desideri.
9. Il tuo matrimonio non è un mood board ben organizzato. Affidati ai professionisti per creare qualcosa di unico per la tua giornata. Li hai assunti per una ragione.
10. L'amore trionfa su tutto. Quando il proverbiale colpisce il ventilatore, sono ancora lì.