"Era così speciale avere una parte della mia infanzia a casa lo stesso giorno.
Rosa e David hanno scritto loro stessi la cerimonia umanista. Il loro celebrante, Tim Maguire, ha chiesto loro di scrivere la loro storia con dieci motivi per cui volevano sposarsi e dieci cose che il matrimonio significava per loro. L'idea era di farlo individualmente prima di condividere ciò che avevano scritto tra loro e per farlo formare la base della loro cerimonia.
"Ci è piaciuto organizzare una cerimonia che fosse totalmente personale e riflettesse tutti i motivi per cui volevamo sposarci. I nostri desideri erano una combinazione dei migliori elementi di ciò che avevamo scritto individualmente, e entrambi abbiamo detto la stessa cosa, perché ritenevamo che rispecchiasse meglio la nostra equa collaborazione.
"Abbiamo incluso due letture nella nostra cerimonia," 1 Corinzi 13 Nuova versione internazionale (NIV) "e" Non ci sarà fine "di Alison Macleod:
Non ci sarà fine alla gioia, amore mio .
saremo insieme come le stelle
spazzare il Cuillin, completano la mattina
il nuovo mattino luminoso del cuore tenero.
E quando si canta, la canzone sarà bello
e dove danziamo
vestiti eleganti corti, i nostri passi non mancheranno mai di
disegnare le molle della vita, dell'amore e delle risate
senza tempo come le stelle
abiti da sera lunghi, le stelle rotanti e rotanti
che ballano e cantano, cantano e ballano di nuovo;
e non ci sarà fine alla gioia.
"Kate Pearse di Glasswing Jewellery ha realizzato il mio anello di fidanzamento personalizzato e anelli di finitura martellati abbinati. Usa metalli riciclati e diamanti; era molto importante che i nostri anelli fossero prodotti eticamente, con un minore impatto ambientale. "