"I nostri backup delle date venivano eseguiti tramite vistaprint perché non avevamo un'idea chiara dello stile del giorno in cui volevamo inviarli. Il resto della nostra cartoleria è stato progettato e stampato da Amelia al Noble Hound. "
"Siamo stati attratti dalle sue creazioni divertenti e originali. Ha creato tutto, dai nostri inviti alle carte di credito all'ordine di servizio, e ha fatto un lavoro fantastico incorporando tutte le nostre idee casuali di pavese, pois e palloni da rugby per creare un pacchetto che era totalmente a nostra disposizione. Ammiro tutte le abili spose di Love My Dress così tanto ma sono il meno creativo e creativo al mondo. Ho le visioni di ciò che voglio che le cose assomiglino
abito elegante, ma non posso mai farle diventare realtà, quindi è stato incredibile vedere Amelia farlo per noi con la nostra cartoleria. In particolare, ha trascorso secoli a ottenere il giusto ordine di servizio. Sapevo che molti dei nostri ospiti non avrebbero avuto familiarità con una cerimonia cattolica, quindi volevo che fosse il più esplicito possibile e Amelia ha lavorato davvero duramente per realizzarlo. "
Il Perch forniva tutti i servizi di catering, organizzando un piatto per condividere la festa che evitava gli ospiti che non avevano nemmeno fame tutto il giorno. Formaggi e biscotti a tarda notte e pancetta affumicata erano una vera delizia con la torta nuziale preparata da un amico, Abi, con alcune meravigliose torte di Oh My Hero.
"Il nostro primo ballo fu una versione acustica di Flaws di Bastille. Fanno parte delle nostre band preferite e abbiamo bei ricordi di vederli dal vivo. Questa canzone da loro ci collega davvero come coppia. "