Mi piace vedere tutti i posti favolosi scelti dalle nostre coppie per i giorni del matrimonio - abbiamo avuto di tutto, dalle chiatte agli zoo, e tutto nel corso degli anni - l'originalità è sbalorditiva. Un tipo di matrimonio di cui sono sempre un po 'geloso (tuttavia, dal momento che non ero abbastanza coraggioso da farlo da solo, essendo una sposa di novembre), è un matrimonio all'aperto nei boschi, come la bellezza di oggi.
Incontra Sarah e James, che hanno scelto il luogo magico di Marthrown of Mabie, Mabie Forest, in Scozia, il 4 giugno 2016. Sarah era così carina con il suo vestito ispirato agli anni '50 di uno dei nostri stilisti preferiti, Charlotte Balbier - era l'abito perfetto per il loro matrimonio casual e affascinante per famiglie nei boschi.
"Volevamo che il nostro matrimonio riflettesse chi siamo. Volevamo che fosse rilassato, ma volevamo anche che la cerimonia fosse il punto focale e che la giornata coinvolgesse quanti più amici possibile. Siamo entrambi musicisti e la musica è stata una parte importante della cerimonia - da una chitarra solista suonata mentre camminavamo lungo il corridoio fino a un flashmob in ottone che suonava "God Only Knows" di The Beach Boy durante che firmiamo la licenza di matrimonio. Abbiamo visto molti meravigliosi matrimoni nel corso degli anni
abiti cerimonia bambini, ma sapevamo che volevamo che le nostre celebrazioni fossero una celebrazione di chi siamo e un riflesso di ciò che amiamo fare. "