Verity adornò gli orecchini a forma di pera di TK Maxx, un braccialetto a ferro di cavallo comprato da sua madre per la sua gallina e una bella collana preferita.
"Mia madre mi ha comprato delle monete d'argento da San Cristoforo molti anni fa quando avevo circa 15 anni. Li ho indossati e una moneta d'oro che ho comprato da me. Il giorno in cui ho dissotterrato il mio vecchio San Cristoforo in argento sterling, con una faccia smaltata blu, si sono sentiti semplicemente perfetti. San Cristoforo per i viaggi (e che cos'è un viaggio se il matrimonio non è uno?) E la mia collana mi ha anche servito qualcosa di blu. "
La festa di nozze arrivò in grande stile con una Austin del 1935 e una Rolls Royce Silver Shadow della Classic Car Hire North. La bella sposa è stata accompagnata da suo padre nel vialetto di Kendal String Quartet, l'esecuzione di 'Canon in D' Pachelbel e per la firma dei record
abiti da sposa taglie forti, l'aria "Kissing You" di Des'ree e "Sweet Disposition" di Temper Trap . Per il rilascio degli sposi, hanno suonato "C'è una luce che non si spegne mai" di The Smiths. E la famiglia di Verity ci ha aiutato con una bella interpretazione di una canzone preferita.
"I miei cugini hanno suonato una versione acustica della canzone di Chris Malinchak" So Good to Me ", basata sulla versione di" Only Girl "che abbiamo visto su YouTube. Era così bello Pensavo che non avremmo urlato, ma abbiamo sorriso tutto il giorno perché tutto era pieno di tanta felicità. "