Craig aveva tutte le possibilità di offrire una cena a lume di candela sotto il sole al tramonto, ma invece scelse di inginocchiarsi quando tornammo nel nostro appartamento da un sentiero poco illuminato che odorava di capre che vagavano liberamente lì tutto il giorno . Diceva sempre che mi avrebbe chiesto di sposarlo quando meno me lo aspettavo! Potrebbe non essere stato l'ambiente più romantico
abito lungo da cerimonia, ma non lo cambierei affatto. "
Papà e sua madre lo portò nel corridoio Jen" Venite a Me "Josh Ritter
abiti da sera rossi, cantata dalla sua amica Fiona, accompagnato alla chitarra da suo marito Mike. Gli sposi hanno poi scambiato i loro desideri con una cerimonia umanistica personalizzata.
"La nostra cerimonia era bellissima, semplice e rilassata ed era piena di risate. Abbiamo anche avuto il momento più perfetto, sapendo che era un giorno di ottobre in Scozia. Mentre camminavo lungo il corridoio e incontrai Craig, una farfalla volò tra di noi, poi di nuovo dopo aver fatto i nostri voti. È stato un momento davvero speciale e qualcosa che non dimenticherò mai. "
Il restauro così ammirato è stato il lavoro di Delicious Catering e favori erano marmellate e mostarde fatte dai genitori della sposa e dello sposo.
Per l'intrattenimento, Jen e Craig hanno tenuto una sessione di bingo in memoria di Craig Nonno, e ho anche prenotato il caldo scozzese Ceilidh in modo che la pista da ballo rimanga occupata per tutta la sera.