"L'auto proveniva dalla classica auto a noleggio estiva del vino ed era un marchio Jaguar argento 2 degli anni '60 con interni in pelle blu."
Il costume di James è stato realizzato su misura da The Threadneedle Man of London. La sua camicia era fatta a mano dall'Italia (parte della collezione DNA Groove). Aveva una cravatta a maglia, una sciarpa di seta e gemelli d'oro e una spilla da cravatta ~ tutti originali d'epoca. Le scarpe di James erano mocassini fatti a mano in pelle bovina di Trickers.
Stacie ha disegnato il suo vestito da sola. Il modello è stato realizzato da Tracey presso Sew Unique e il tessuto acquistato in Berwick Street a Londra.
"Sapevo che volevo qualcosa degli anni '60 con pizzo e avevo visto Dusty Springfield con un abito simile in una foto."
L'abito da damigella di Stacie (2 ° a sinistra da Stacie in basso) era un disegno degli anni '60, realizzato a mano da Angela durante la Carnaby Streak. Le scarpe della damigella d'onore erano in vernice nera di Mary Jane di Topshop.
"Il giorno è andato tutto perfettamente. Sono stati tuoni e fulmini, ma non mi ha disturbato. La pioggia si è fermata per 20 minuti quando siamo usciti dalla chiesa
sognare vestito da sposa, quindi abbiamo ottenuto il nostro foto
abiti eleganti economici, questo è tutto ciò che mi ha preoccupato ".