Che sogno indossava un abito che Pollyanna indossava: una confezione di albicocca pallida e tulle dorato, con decorazioni in paillettes in un delicato motivo floreale e una morbida fascia in raso con fiocco. L'abito “Yvonne” proveniva dalla collezione francese della designer australiana Wendy Makin, che Pollyanna ha scoperto grazie a Gumtree
vestiti cerimonia premaman, mai indossata con le etichette ancora attaccate, venduta da qualcuno che purtroppo ha dovuto annullare il giorno del suo matrimonio.
"Avevo trovato il vestito su Instagram e sapevo che mi piaceva, quindi cercando lo stile su Google è venuto fuori l'annuncio. Era originario di un negozio di abbigliamento a Barnsley, che lo aveva realizzato su misura direttamente da Wendy Makin.
"Ho dovuto apportare molte modifiche, tuttavia, e non si è rivelato molto più economico di se l'avessi comprato da solo nel negozio!" Ho cambiato la scollatura e ho aggiunto ulteriori lacci alla schiena.
“Ho adorato il suo aspetto vintage ed è stato del tutto insolito. Ho sentito che non assomigliava affatto ad altri abiti da sposa che avevo visto, e ha funzionato così bene per un matrimonio di Natale. Ho adorato il colore e tutte le scintille e mi è piaciuto indossarlo. Ho adorato la piccola cintura a fiocco e il suo aspetto al fianco del tailleur in tweed di mio marito. "