Brandee: Adoro il livello di servizio clienti che avevi anche nel tuo vecchio negozio. Era sempre qualcosa che sapevo che le mie spose avrebbero sperimentato e non solo avrebbero trovato un vestito lì, non necessariamente perché indossavi ogni linea di vestito, ma perché le facevi sentire così calde e benvenute. Ed è stata davvero una tale esperienza per loro, quindi ho sempre ammirato questo di voi ragazzi. Allora dimmi un po 'come ti è venuta l'idea di come hai iniziato a pensare a The Bridal Finery?
Tali: Quindi, la compagnia per cui lavoravamo, scherzavamo sempre e dicevamo che saremmo rimasti qui finché non saremmo diventati vecchi e grigi e avremmo potuto a malapena muoverci. Non avevamo intenzione di andarcene, ma è stato venduto. Mi avvicinai a Roberta e le dissi: “Andiamo a cena, dobbiamo parlare. Ho questa idea, il mercato è pronto, penso che le spose di Orlando ne abbiano bisogno
Gillne.it, ed è qualcosa che non è disponibile. "Quindi The Bridal Finery è un negozio pronto per l'uso. Lavoriamo con designer, lavoriamo con boutique di fascia alta in tutto il paese e fondamentalmente ci inviano i loro abiti campione. immagina se Carolina Herrera avesse un posto dove vai e trovi offerte incredibili e abiti di alta qualità, questo è ciò su cui ci concentriamo. E per noi, questo era davvero importante perché non avevamo $ 200.000 per acquistare l'inventario.