“Attualmente viviamo in Kenya e ci siamo fidanzati durante il nostro soggiorno in un bellissimo safari lodge. Avevamo fatto un giro in cammello con una guida Maasai, fatto un picnic in riva al fiume, visto elefanti che foraggiavano nella boscaglia e guardato il tramonto su una collina sorseggiando un cocktail. Siamo tornati giusto in tempo per un grande temporale e mentre ci sedevamo vicino a un fuoco scoppiettante Alex si è inginocchiato e ha proposto!
La nostra prima decisione è stata quella di tenere la celebrazione a casa dei genitori a Barrie, North Ayrshire. Comprendendo l'enormità di pianificare un matrimonio a 4.500 miglia e in due fusi orari
damigelle matrimonio, la nostra seconda decisione è stata quella di chiedere agli organizzatori di eventi Laura e Natalie di Lemonbox Studios di aiutarci a organizzare il matrimonio.
Abbiamo tenuto la nostra cerimonia il giorno prima del ricevimento presso l'ufficio del registro di Largs con 18 dei nostri cari e poi 134 si sono uniti a noi il giorno successivo per una festa.
Il tema del matrimonio era "il nostro viaggio" - tutti i luoghi che abbiamo avuto la fortuna di visitare o lavorare da quando ci siamo incontrati. Abbiamo importato rose da una fattoria vicino a noi in Kenya, portato caffè etiope da Addis Abeba e un chiosco di ciambelle per esporre una torre di ciambelle fudge Fisher & Donaldson (una delle preferite dagli studenti da Barrie a St Andrews).