Subito dopo aver camminato lungo il corridoio mano nella mano come Mr. e Mrs., abbiamo avuto un minuto per noi stessi. Abbiamo spremuto il più profondamente e abbiamo lasciato che la gravità di questo momento affondasse. Lo abbiamo fatto e non avremmo potuto essere più felici o più innamorati di allora.
Il prato sembra davvero magico. Attraversi un campo
abiti da sera eleganti, poi giù per la collina c'è questo bellissimo prato erboso circondato da foreste mature con il fiume Little Smokey lungo. È anche una proprietà che è stata nella famiglia di mio padre per generazioni e ha dato loro la proprietà di famiglia
festa di 18 anni, quindi è molto vicina al mio cuore.
Volevamo che si sentisse autentico per quello che siamo. Siamo molto vicini ai nostri amici, quindi volevamo un matrimonio divertente e intimo in cui potessimo socializzare e goderci tutti, pur sentendoci come se fossimo lì per celebrare l'amore e un matrimonio. Mio padre ed io abbiamo costruito il pergolato cerimoniale (anch'io ho fatto questi fiori) e abbiamo costruito tutti i banchi per la cerimonia. È stato fantastico passare quelle ore del progetto ricordando e visitando mio padre. Sapevo che sarebbe stato un grande giorno anche per lui e per me.