Con tutto ciò che è scintillante e scintillante, Ashley e Paul hanno fatto le cose in grande al loro matrimonio Race & Religious. Questi due hanno incarnato lo spirito e l'atmosfera di festa di New Orleans con tutti i dettagli del loro weekend di matrimonio
abiti da sera corti, e non ne abbiamo davvero mai abbastanza! Le damigelle d'onore di Ashley indossavano abiti mozzafiato non corrispondenti con le trame più belle e una ricca tavolozza di colori. La lussuosa combinazione di colori rosso intenso e champagne è stata riprodotta nei dettagli dei fiori e dei tavoli da ricevimento Antigua Floral progettati da Brooke Casey Weddings. Come se non fosse abbastanza perfetto, Ashley e Paul hanno convinto i Phunky Monkeys a suonare per continuare la celebrazione tutta la notte in stile NOLA.
Ho un costante apprezzamento per tutto ciò che brilla, con uno stile molto femminile e una preferenza per l'arte, l'individualismo e il glamour. Volevo anche scegliere qualcosa di memorabile e un po 'non convenzionale. Infine, volevo apparire adulta, moderna, glamour e sexy ma non troppo esposta. Soprattutto, volevo apparire e sentirmi me stesso. L'abito da ballo champagne Berta è stato letteralmente il momento clou di tutto ciò che stavo cercando, e quando l'ho provato ho esclamato: "È come se Ariel [de La sirenetta della Disney] uscisse dal mare!" Non mi sono mai sentito così bello, affascinante o così completamente me stesso. Infine, il mio pettine per capelli Maria Elena Headpieces è stato il tocco finale perfetto.