La nostra cerimonia si è rivelata la nostra parte preferita del matrimonio. La sorella e il cognato di Kyle (lo sposo) hanno entrambi celebrato la cerimonia ei loro figli erano il nostro portatore di anello e la fioraia. I nostri voti personali erano onesti sulla base di ciò che abbiamo visto da altri matrimoni ed era importante per noi avere Dio al centro della nostra cerimonia.
Quando si sceglie il nostro stile, abbiamo sempre optato per l'opzione più semplice. Ad esempio
abiti da cerimonia lunghi, tutto il nostro arredamento era originariamente fatto per le docce nuziali e abbiamo scelto di non avere la biancheria e invece abbiamo tavoli e sedie di legno.
Abbiamo scelto di rinunciare a molte "tradizioni", come la firma del registro, una lotteria di bouquet / giarrettiera
Gillne.it, un taglio di torta o un primo ballo, per dirla semplicemente. Volevamo iniziare il nostro matrimonio con generosità, quindi abbiamo accettato donazioni per due organizzazioni non profit invece di regali e abbiamo avuto un catering senza scopo di lucro che impiega giovani a rischio.
Complimenti a Bethany e Kyle, e un grande grazie a Wolf 'N Fox Photography per aver presentato questo matrimonio a Junebug! Desideri un'ispirazione industriale più glamour? Dai un'occhiata a questo matrimonio industriale e legno a San Diego al Luce Loft!