Il costume di Mae è stato realizzato da Bindle & Keep di Brooklyn, NY e adattato appositamente dalla sorella di Bryna, Sheah. B&K lavora duramente per creare abiti fantastici per corpi femminili con tagli maschili: hanno tessuti morbidi, un fantastico equipaggio e si assicurano che tu ti senta bene con quello che indossi.
Mae sognava che ci sposassimo in un meleto nel Maine. Aveva raccolto delle mele lì ma non sapeva che in realtà fosse un luogo per matrimoni. Ci siamo sposati sotto un mucchio di bei meli il giorno in cui è iniziata la stagione della raccolta. I cieli si sono letteralmente separati all'inizio della nostra processione. Quindi ... destino?
Abbiamo sentito storie sull'esibizione eccezionalmente pizazz della nostra fioraia (la cugina di Mae, Alma), che lanciava petali di fiori come se fosse l'ultimo giorno sulla terra.
I nostri consigli per la pianificazione del matrimonio:
Re: sanità mentale - Trascorri del tempo con il tuo partner prima del matrimonio facendo cose NON SUL MATRIMONIO. Ricorda, questa è la tua giornata e dovresti farne quello che TU vuoi, non quello che pensi che le persone vogliano o si aspettino.
Ri: pianificazione del matrimonio - Pianifica di non rispettare il budget che hai creato. In effetti, stai tranquillo che potrebbe piovere. Non scegliere venditori con cui non potresti passare un'ora a prendere un caffè (o un martini), perché sono loro che ti mettono a tuo agio quando sono in gioco mille variabili che in realtà non controlli. Documenta attentamente la giornata e trova qualcuno di cui ti fidi per registrarla nello spirito con cui hai impregnato l'evento.