La musica
Sapevamo che la musica sarebbe stata molto importante per noi sin dall'inizio e che sarebbe stata la cosa perfetta per creare l'atmosfera per la serata.
Per la nostra processione abiti da sposa invernali 2020, il nostro caro amico e officiante ha cantato “Walking on a Dream” da Empire of the Sun mentre uno dei testimoni dello sposo, il cugino dello sposo, ha eseguito la canzone con una chitarra acustica. È stato davvero l'ambiente più personale, sereno e intimo, e sarà un momento che non dimenticheremo mai.
Abbiamo concluso la cerimonia e dato il via al nostro cocktail hour con "Electric Love" di Børns per la nostra recessione.
Volevamo evitare la maggior parte delle graffette del ricevimento di nozze quando si trattava sia di selezione di canzoni che di eventi, il che significava rinunciare a un taglio di torta pubblicizzato, bouquet e giarrettiera e altri classici. Fondamentalmente, una volta iniziata la danza, non volevamo che finisse. Quindi
Abiti da sera bianco, come fan dell'indie alternative pop, del rock classico degli anni '70 e dell'occasionale canzone pop della Top-40, ci siamo rivolti a DART Collective per realizzarlo ... e l'hanno portato fuori dal parco. Era una calda serata di fine estate, ma questo non ha impedito a noi e ai nostri ospiti di vivere sulla pista da ballo tutta la notte fino alla nostra ultima canzone: "Fooled Around and Fell in Love". 'Elvin Bishop.