Così hanno iniziato a frequentarsi come tutti gli altri solo per conoscersi: una mostra, una passeggiata in centro
abiti da comunione, un bel ristorante, entrambi cercando di impressionarsi a vicenda. Andrea ha giurato di amare il gelato e i biscotti per cena e Giulia ha giurato di amare la corsa con ogni fibra del suo corpo. Quindi sono andati a correre insieme e poi hanno mangiato un mucchio di biscotti (ciascuno!) Sul divano.
È andata avanti per un anno o due, finché Andrea ha ripreso gradualmente a mangiare bene e Giulia ha buttato via tutto ciò che sembrava anche vagamente una tuta da ginnastica! Così hanno trovato altre passioni in comune. A loro piace passeggiare in autunno a Roma, mangiare funghi porcini e bere vino rosso, viaggiare (soprattutto negli USA) e ridere.
Dalla sposa, Giulia: Amo Andrea per la sua natura, trovo la mia pace solo quando siamo insieme, perché mi sembra che con lui nulla possa andare storto, Andrea ama la mia cordialità… Spesso le persone che mi incontrano dopo aver parlato con lui dire: "Ehi ma sei anche molto carina!" Tutto quello che Andrea dice è che sei molto divertente!! ”