Quando sono andato al Designer Wedding Show qualche settimana fa, devo ammettere che è stato un po' intimidatorio dato che c'erano così tante persone affermate (per non dire favolose!) del settore del matrimonio che partecipavano ed esponevano. {Come Bridal Musings usciva a malapena dal suo bel guscio rosa!}
Uno dei miei espositori preferiti era Yarwood-White che ha progettato e realizzato splendidi gioielli da sposa per spose chic (e le loro cameriere e mamme) da allora. 2003. Il team di Yarwood White e Alexis Daly, truccatrice e parrucchiera a Londra che stava aiutando allo stand a fare i test sui capelli usando le fantastiche acconciature e accessori, sono stati molto cordiali e disponibili e lo stand era fantastico adornato con tutti loro.
È stato un piacere incontrare Clare Yarwood-White (la fondatrice stessa) che era molto adorabile. Mi ha parlato con tanto entusiasmo della sua bellissima “New Rose Collection”.
Clare ha spiegato come ha notato che alcune spose stavano iniziando ad allontanarsi dai copricapi vintage in argento, glitter e diamanti e si spostavano verso un look più casual e bohémien. Pertanto, Yarwood White ha progettato e creato una nuova favolosa collezione specialmente per le spose che cercano un look vintage più morbido e romantico.
(cliquez ici pour suivre le lien)