Pianificare il nostro matrimonio in Michigan ci ha permesso di concederci il lusso di tante altre aree che altrimenti non avremmo avuto. Ma, cosa ancora più importante, siamo stati in grado di mettere insieme un intero fine settimana di eventi, iniziando con una cena di benvenuto rilassata giovedì sera presso il più piccolo ristorante di hamburger alla periferia della città. Venerdì, alcune dozzine di noi hanno fatto una degustazione di vini e sono scese in carreggiata per le strade di campagna.
Trascorrere del tempo con i nostri amici più cari ha dato il tono per il resto del fine settimana. Quella sera i miei suoceri hanno organizzato un'incredibile cena di benvenuto per tutti gli invitati al matrimonio nel patio con vista sul porto dell'hotel. Era semplice, accogliente e perfetto (e sì, c'erano anche alcuni dettagli fai-da-te pazzi per questa festa). La mattina dopo il matrimonio abbiamo anche fatto un brunch di addio (con dettagli più fatti a mano) - dandoci tutto il tempo per salutare tutti prima che iniziassero il loro lungo viaggio verso casa loro. Dopo il brunch, abbiamo incontrato la nostra adorabile fotografa, Heather Jowett, vicino ai campi di grano per scattare le foto dei miei sogni.
E quella sera, sulla via del ritorno a Chicago, ci siamo fermati nella nostra pizzeria preferita, Homeslice (capelli il giorno del matrimonio + abito bohémien giorno dopo giorno) per mangiare un boccone e una birra. Il weekend non avrebbe potuto essere più perfetto. Homeslice (capelli il giorno del matrimonio + abito bohémien il giorno dopo e tutto il resto) per uno spuntino e una birra. Il weekend non avrebbe potuto essere più perfetto. Homeslice (capelli il giorno del matrimonio + abito bohémien il giorno successivo e tutto il resto) per uno spuntino e una birra. Il weekend non avrebbe potuto essere più perfetto.