“Scegli il tuo fotografo preferito in assoluto. I tuoi ricordi e le loro fotografie sono le uniche cose che durano dopo il giorno del matrimonio. Vale sicuramente la pena investire in un buon fotografo. Non te ne pentirai e apprezzerai le immagini che ti danno.
“Non sentirti obbligato a fare tutto durante il giorno; Se puoi, distribuisci tante piccole cose in pochi giorni, perché il giorno stesso vola via. Una volta che il mondo è tornato alla normalità, fai una cena pre-matrimonio il giorno prima del matrimonio, fai una bella passeggiata il giorno dopo il tuo matrimonio con tutti gli invitati che sono rimasti. Vestiti di nuovo per i membri della famiglia che non ce l'hanno fatta.
Ad esempio , la nonna di Rich non poteva essere con noi il giorno del nostro matrimonio, così pochi giorni dopo il matrimonio ci siamo rivestiti e siamo andati a trovarla. Era così commossa nel vederci nei nostri abiti e abbiamo scattato alcune foto stupide con lei in giardino. È stato davvero speciale e un meraviglioso ricordo che conserveremo per sempre della settimana del nostro matrimonio.
Fonte articolo:
(cliquez ici pour suivre le lien)