“Se mi chiedessi se penso che la pandemia cambierà il modo in cui le spose acquistano i vestiti, direi che a breve termine lo farà naturalmente. C'è la preoccupazione per la salute e il benessere che è la priorità di tutti. Finora è stato un anno incredibilmente difficile e ogni sposa che incontro è stata colpita a modo suo. "
"Ci siamo sposati che quest'anno avevano il tappeto sotto di loro e ci siamo sposati l'estate prossima sono ansiosi di cosa aspettarci. Tuttavia, l'acquisto di un abito da sposa è un'esperienza speciale e unica che non puoi ottenere da nessun'altra parte. ”
Ma abiti da sera senza spalline, alla lunga, non credo che questa situazione "cambierà" i matrimoni. Non si può negare la gioia, l'amore e la cordialità di un matrimonio, che sia per 15 o 150 persone. Se avessi un messaggio per chi ha dovuto rimandare o rimandare, direi che l'amore trionfa su tutto.
La collezione Asteria di Sassi Holford è ora disponibile negli showroom di Taunton, Somerset e Londra, nonché presso i rivenditori Sassi Holford a livello nazionale.
(cliquez ici pour suivre le lien)