“Un matrimonio con lo stampino non faceva per noi: volevamo che i nostri ospiti si sentissero inconfondibilmente a una celebrazione di Nick e Sarah. Questa enfasi sulla personalizzazione si è estesa a ogni elemento del matrimonio, compresi i sacchetti di benvenuto distribuiti agli ospiti esterni, le letture e la musica della cerimonia che abbiamo passato mesi a scegliere, il celebrante (il mio padrino) abito da sposa pizzo, il menu della cena, la cancelleria, i discorsi , primo ballo e musica alla festa.
"Famiglie e amici hanno viaggiato da tutto il mondo per stare con noi, dagli Stati Uniti all'Australia e al Sud Africa. Di conseguenza, abbiamo avuto un fine settimana pieno di festeggiamenti, anzi solo un giorno. Era una folla davvero internazionale e siamo stati grati di poter trascorrere del tempo di qualità con ciascuno dei nostri ospiti. Il
padre della sposa, Glenn abito da sposa cercasi, l'ha accompagnata lungo il corridoio al suono di " Gymnopedia No.1 "di Eric Satie.
" La musica è stata assolutamente la più aspetto importante della cerimonia per noi. Entrambi abbiamo sempre cantato nei cori e volevamo davvero che la musica corale fosse il fulcro del matrimonio. .
(cliquez ici pour suivre le lien)