Trova la tua ispirazione
Prima di iniziare a pianificare gli appuntamenti in un negozio di abiti da sposa o a radunare il tuo entourage, prenditi del tempo per ricercare stili e tendenze attuali in abiti da sposa e annota ciò che ti piace. Dai un'occhiata alle bacheche di Pinterest, ai negozi di abiti da sposa firmati e agli Instagram e persino ai tuoi abiti da sposa delle celebrità preferiti. Vedi una tendenza in coloro che ami? Che si tratti di una scollatura all'americana o di un tulle a strati che ti fa impallidire abito impero, tieni a mente queste somiglianze mentre ti prepari per il tuo primo appuntamento.
Conferma il tuo budget
Abbiamo capito. Il denaro non è l'argomento più comodo di cui parlare, ma dovrai capire chi paga per l'abito e come questo influirà sul budget complessivo del tuo matrimonio. Se i tuoi genitori stanno pagando per il vestito, taglia questa conversazione in anticipo in modo da non finire per provare vestiti che sono fuori dalla tua fascia di prezzo. Le spose riferiscono che le coppie in genere spendono circa il 5% del budget per il loro abbigliamento, quindi se hai a che fare con il costo del vestito, scegli insieme una fascia di prezzo.
Il tempismo è tutto
Pianifica i tuoi appuntamenti con tempo sufficiente per ordinare e apportare modifiche. Ci vogliono dai quattro agli otto mesi per creare il tuo abito da sposa Gillne.it, quindi ti consigliamo di iniziare a comprare abiti almeno 10 mesi prima della data del tuo matrimonio. Effettua l'ordine almeno 7 mesi prima per assicurarti che l'abito arrivi in tempo per l'alterazione. Non affrettarti a fare shopping troppo presto o potresti rischiare di trovare qualcosa che ami ancora di più, più vicino al giorno del tuo matrimonio.
(cliquez ici pour suivre le lien)