Un po’ di brillantezza può fare molto! Scegli un paio di orecchini classici o una collana che non ingombra il tuo vestito. Un semplice paio di borchie di perle, diamanti o cristalli o una delicata collana faranno al caso tuo!
Copricapo e Velo: Gli abiti da sposa casual possono essere indossati senza copricapo o velo per un look super casual, ma se vuoi quel tocco di eleganza in più puoi optare per un piccolo pettine, un semplice cerchietto, una corona di fiori o anche un cappello per un'atmosfera bohémien. Quando si tratta di veli, uno stile più corto, all'altezza delle spalle o della punta delle dita, darà comunque quella sensazione nuziale senza complicazioni.
Scarpe: quando scegli le scarpe, considera la lunghezza del tuo vestito e il luogo in cui si terrà il tuo matrimonio. Un paio di sandali bassi o scarpe da ginnastica sono un'ottima scelta per un matrimonio all'aperto abiti da sposa stile impero, mentre le spose possono optare per un tacco chic per un matrimonio in tribunale. Dipende tutto da cosa ti senti a tuo agio e bella!
Come puoi vedere, indossare un abito da sposa casual non significa rinunciare allo stile. La chiave è trovare un abito che corrisponda alla tua visione ed esprima la tua personalità. Va tutto bene; l'unica vera regola è sentirsi sicuri e a proprio agio in qualunque cosa si scelga!
(cliquez ici pour suivre le lien)